Progetto finanziato nell'ambito del POR FESR 2007/2013 della Regione Piemonte con il concorso di risorse comunitarie del FESR, dello Stato Italiano e della Regione Piemonte

SMARTbuilding: incontro fra soluzioni ICT e tecnologie impiantistiche. Un Networking tra le aziende del settore ICT e Energia Ambiente

SmartDhome e Sysman, rispettivamente capofila e partner del progetto ESGP, saranno presenti in qualità di speaker all'evento di networking tra le aziende del settore ICT e Energia Ambiente, sarà l'occasione per condividere esperienze e criticità, presentare le attività della propria impresa, valutare prodotti e soluzioni a complemento e identificare sinergie per colgiere le opportunità sui mercati esteri. Organizza Ceipiemonte in collaborazione con Torino Wireless.

L'evento si terrà martedì 23 giugno presso la sede di "Ceipiemonte" dalle ore 17.00

Un momento di incontro e di discussione sulle tematiche dell'energia e delle ICT, daranno la possibilità a SmartDHOME e Sysman per presentare il progetto ESGP, le sue finalità e i risultati/dati già raccolti.

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.